Risultati campionati studenteschi di atletica leggera

ALBERICA BADINI

Matilda Ara

squadra atletica leggera

Buona partecipazione del nostro liceo ai campionati di atletica leggera, da segnalare la vittoria di MATILDA ARA nei 100hs, il terzo posto  di ALBERICA BADINI (nei 1000m) e LORENZO BOTTO ( nei 400m ), quarto nel peso PIETRO ROSSI e il sesto nei 1000m di ALESSANDRO MENDOZA.

INDIV_QUAL_ATLETICA_TORINO_JUNIOR MASCH

IINDIV_QUAL_ATLETICA_TORINO_JUNIOR FEMMINE

INDIV_QUAL_ATLETICA_TORINO_ALLIEVI

SQUADRA_QUAL_ATLETICA_TORINO_ALLIEVE SQUADRA_QUAL_ATLETICA_TORINO_ALLIEVI SQUADRA_QUAL_ATLETICA_TORINO_JUNIOR FEMMINE SQUADRA_QUAL_ATLETICA_TORINO_JUNIOR MASCHI(1)

CAMPIONATI STUDENTESCHI PALLAVOLO FEMMINILE, cat. ALLIEVE

Si sono concluse le gare di qualificazione dei campionati studenteschi di pallavolo femminile, categoria allieve, fase distrettuale.

Le ragazze, allenate dal prof. Brondolin, hanno concluso al 3° posto il loro girone di qualificazione nel quale si sono confrontate con le loro pari età degli Istituti Berti, Beccari, Santorre e Copernico.

Le allieve partecipanti:

In piedi da sinistra:

All. Prof. Brondolin, Rossio (5 E), Marino (5 A), Fantino (4 F), Gervasio, (1 D), Perna (5 A), Marra (5 B), Ermondi (1 B).

In ginocchio da sinistra:

Lanzillotta (4 E), Tempesta (1 A), Verro (5 F), Vercillo (5 A), Manzon (4 E).