Author Archives: Marco Nebiolo

Risultati campionati studenteschi di atletica leggera

ALBERICA BADINI

Matilda Ara

squadra atletica leggera

Buona partecipazione del nostro liceo ai campionati di atletica leggera, da segnalare la vittoria di MATILDA ARA nei 100hs, il terzo posto  di ALBERICA BADINI (nei 1000m) e LORENZO BOTTO ( nei 400m ), quarto nel peso PIETRO ROSSI e il sesto nei 1000m di ALESSANDRO MENDOZA.

INDIV_QUAL_ATLETICA_TORINO_JUNIOR MASCH

IINDIV_QUAL_ATLETICA_TORINO_JUNIOR FEMMINE

INDIV_QUAL_ATLETICA_TORINO_ALLIEVI

SQUADRA_QUAL_ATLETICA_TORINO_ALLIEVE SQUADRA_QUAL_ATLETICA_TORINO_ALLIEVI SQUADRA_QUAL_ATLETICA_TORINO_JUNIOR FEMMINE SQUADRA_QUAL_ATLETICA_TORINO_JUNIOR MASCHI(1)

Squadra allievi primi alla fase comunale di sci alpino

Giacomo Rossetti trascina gli allievi, con una splendida vittoria, al primo posto della classifica generale a squadre. Completano il risultato di squadra il quarto  di Alberto Costantini e il quinto di Marco Sansoè. Nei primi dieci anche Druetto Emanuele, nono classificato.

Secondo posto a squadre per le allieve, dove la migliore del D’Azeglio è stata Cristina Sani seconda classificata. Sempre per la categoria allieve ottava Carlotta Cugnasco e diciasettesima Eugenia Noto

Secondo piazzamento anche per gli jr. maschile grazie all’ottimo secondo posto di Luca Mancin, al settimo di Marco Sibona e nono Pietro Gobino

GIACOMO ROSSETTI

Marco Sansoè

Luca Mancin

Corsa campestre, qualificazioni Torino.

Ottimi risultati alla corsa campestre svoltasi alla Pellerina il 16 dicembre scorso.

L’allieva Alberica Badini della IIE ottiene il terzo posto e la squadra allieve, ( con Bisacotto, Rondana e Capra), vince questa fase di qualificazione. Anche le altre tre squadre del nostro Liceo si sono qualificate per la finale provinciale provinciale di venerdì 13 gennaio 2017, sempre alla Pellerina

elenco-istituti-torino-qualificati-alla-finale

indiv_allieve_campestre_torino_ii-gr

indiv_allievi_campestre_torino_ii-gr