Author Archives: Roberto Brondolin

CAMPIONATI STUDENTESCHI PALLAVOLO FEMMINILE, cat. ALLIEVE

Si sono concluse le gare di qualificazione dei campionati studenteschi di pallavolo femminile, categoria allieve, fase distrettuale.

Le ragazze, allenate dal prof. Brondolin, hanno concluso al 3° posto il loro girone di qualificazione nel quale si sono confrontate con le loro pari età degli Istituti Berti, Beccari, Santorre e Copernico.

Le allieve partecipanti:

In piedi da sinistra:

All. Prof. Brondolin, Rossio (5 E), Marino (5 A), Fantino (4 F), Gervasio, (1 D), Perna (5 A), Marra (5 B), Ermondi (1 B).

In ginocchio da sinistra:

Lanzillotta (4 E), Tempesta (1 A), Verro (5 F), Vercillo (5 A), Manzon (4 E).

RISULTATI SCI ALPINO FASE PROVINCIALE

Si concludono le fasi provinciali di sci alpino svoltesi a Sestriere, con ottimi risultati in campo maschile e femminile.

Visualizzazione di IMG-20170214-WA0015.jpg

La squadra maschile ottiene il 3° posto provinciale con i primi tre classificati del Liceo d’Azeglio: Rossetti Giacomo, Costantini Alberto Druetto Emanuele.

Rossetti Giacomo si è distinto particolarmente ottenendo il terzo tempo assoluto, salendo quindi sul terzo gradino del podio

Visualizzazione di P_20170214_134839.jpg

Visualizzazione di P_20170214_135319.jpg

in campo femminile, la squadra del Liceo d’Azeglio raggiunge il terzo gradino del podio con le atlete Sani Cristina, Cugnasco Carlotta Noto Eugenia

Visualizzazione di P_20170214_135220.jpg

Ricordiamo tutti gli atleti in gara: Sani Cristina, Cugnasco Carlotta, Noto Eugenia, Bertolaja Sofia, Prando Rico Camilla, Rossetti Giacomo, Costantini Alberto, Druetto Emanuele,, Trossarelli Carlo, Bianco Luca, Sansoè Marco e Procopio Lorenzo

Di seguito i risultati delle gare:

INDIV_FP_SCI_ALLIEVE

INDIV_FP_SCI_ALLIEVI

SQUADRA_FP_SCI_ALLIEVE

SQUADRA_FP_SCI_ALLIEVI

FINALI TORNEO DI PALLAVOLO TRIENNIO

Le finali del torneo di pallavolo del triennio si svolgeranno lunedì 30 gennaio presso la palestra del Liceo.

Le classi partecipanti saranno la III G, la III E, la III F e la III B.

Il torneo avrà inizio alla ore 14.15 e terminerà alle ore 16.15 circa.

Si richiede la massima puntualità.