Pubblicato/Aggiornato in data 01.10.2020

Quest’anno a causa del Covid i nostri Open Day si svolgeranno in remoto, con modalità analoghe a quelle con cui da mesi realizziamo la didattica on-line per gli studenti.

Nelle date previste (sabato: 24 ottobre, 14 novembre, 12 dicembre, 16 gennaio) potrete collegarvi da casa (ore 10) grazie a un link che troverete sulla home page del nostro sito (piattaforma Cisco Webex), seguire “in diretta” la presentazione della scuola e porre in tempo reale le vostre domande tramite una chat.

Risponderanno in collegamento video il Preside e alcuni docenti, mentre foto o filamti ci aiuteranno a illustrare i locali dell’Istituto, i laboratori e alcuni aspetti della nostra offerta didattica.

Entro breve saranno pubblicate le date per iniziative di orientamento in remoto rivolte direttamente ai ragazzi.
Naturalmente avremmo preferito un incontro in presenza, ma la la sicurezza comune è in questo momento una priorità. Sarà comunque un modo nuovo e curioso di scoprire il Liceo D’Azeglio.

Non occorre prenotazione. Vi aspettiamo!

Brochure liceo D'Azeglio --->